Ripresa dell'attività escursionistica - giugno 2020

Preso atto che il Dcpm dell'11 giugno 2020 non ha portato alcuna novità in merito alla gestione dei nostri eventi, il Coordinamento delle Associazioni FIAB del Veneto ha predisposto alcuni documenti per la ripartenza post Covid delle nostre attività escursionistiche (vedi sotto).

Come potete leggere si tratta di norme restrittive che comportano maggiori oneri e responsabilità a carico degli organizzatori. La procedura di raccolta preventiva delle iscrizioni e delle autocertificazioni e il fatto che è opportuno che la composizione dei gruppi non superi le 15 unità, richiedono risorse umane di cui attualmente non disponiamo.

Stiamo comunque cercando di far ripartire l'attività escursionistica anche per non perdere il contatto con i soci e mantenere viva l'Associazione.

In attesa di rivedervi partecipi alle nostre escursioni organizzate vi consigliamo comunque di muovervi in autonomia pedalando in piccoli gruppi: sulle pagine web del nostro sito, nella sezione "escursioni/archivio escursioni" trovate numerose proposte di gite di mezza giornata o di un'intera giornata sia con partenza/arrivo a San Donà che con spostamento in auto/treno.

PROTOCOLLO PER RIPRESA CICLOESCURSIONI (FIAB, 13 giugno 2020)

INFORMATIVA PER I PARTECIPANTI CICLOESCURSIONI (FIAB, 13 giugno 2020)
(protocollo di autocontrollo covid-19)

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE (FIAB, 13 GIUGNO 2020)

 

(pubblicato il 18 giugno 2020)