Domenica 29 novembre 2015

"La Piave per la Pace"

camminate e happening lungo il fiume

Domenica 15 ottobre 2023, lungo il corso del fiume Piave, in diverse località delle 3 province venete interessate (Belluno, Treviso e Venezia) si svolgeranno pedalate e camminate per promuovere politiche europee di pace, disarmo, sicurezza e cooperazione.

Clicca qui per vedere la locandina ufficiale che pubblicizza l'evento.

Le 3 località coinvolte sono: Longarone (BL), Falzè (TV) e San Donà di Piave (VE). Per l'area sandonatese il circolo locale A.N.P.I. "Silvio Trentin" suggerisce tre diversi ritrovi: 1) ore 10.00 al ponte di barche di Fossalta/Noventa per una camminata fino al parco fluviale di San Donà; 2) ore 10.30 ritrovo ai campi di atletica di San Donà per una camminata verso il parco fluviale; 3) ore 10.00 ritrovo ad Eraclea per una pedalata in destra Piave che si concluderà sempre al parco fluviale di S. Donà.

Per chiunque voglia partecipare (a piedi o in bici) in modo autonomo l'appuntamento è sempre al parco fluviale di San Donà verso le ore 12.00 (pranzo al sacco). Alle 12.30 è previsto un collegamento on-line con i gruppi di Belluno e Treviso.

Vedi locandina predisposta da ANPI-S. Donà